News | 26 aprile 2021

Varese: la gelateria Dolce Sogno riapre e raddoppia

Premiata con i 3 Coni dal Gambero Rosso, da giovedì 29 aprile riapre anche a Cassano Magnago

Varese: la gelateria Dolce Sogno riapre e raddoppia

Felicità è zona gialla, ma anche la bella stagione e poter riaprire il terzo locale. Così la gelateria "Il Dolce Sogno" raddoppia il personale. Da 5 persone sale a 12 e sta formando i nuovi assunti in questi giorni per tornare a offrire i suoi gelati a Cassano Magnago, dopo Castellanza e Busto Arsizio.

«I clienti di Cassano ci chiedevano, quando riaprite?» spiega Lucia Sapia, che nelle scorse settimane aveva cercato con qualche difficoltà il personale adeguato  (LEGGI QUI) per poter affrontare questo nuovo periodo di attività. È stata una enorme soddisfazione avere ottenuto i 3 Coni dal Gambero Rossi (LEGGI QUI), ma poter riprendere a lavorare in via Nenni, a Cassano è la ciliegina sulla torta

In questi giorni si sta finendo di formare il personale, uno sguardo si è posato anche sui bollettini meteo che non sono promettenti per l'inizio della settimana prossima. Ma da giovedì si conta di poter riaprire la gelateria a tutti gli effetti.

Lucia Sapia è anche vicepresidente dei Gelatieri del Gelato ed è attenta il più possibile ai produttori locali. A una sinergia tra diverse realtà che veda il gelato come un prodotto in cui si afferma la creatività, ma soprattutto è cultura. Un lavoro di squadra, a cui tiene moltissimo.

Ma. Lu.

Ti potrebbero interessare anche: