Vini | 30 aprile 2021

Grande successo per il progetto IGA, dedicato alle ‘Italian Grape Ale’, lo stile brassicolo tutto italiano che unisce la birra e il vino

L’appuntamento nell'ambito della manifestazione La Forza della Natura con Andrea Camaschella co-autore dell’Atlante dei Birrifi ci Italiani, Guido Palazzo di My Personal Beer Corner e Diego Lupano dell’associazione ‘Amici di Libereso Guglielmi’.

Grande successo per il progetto IGA, dedicato alle ‘Italian Grape Ale’, lo stile brassicolo tutto italiano che unisce la birra e il vino

Continuano gli appuntamenti dedicati alle ‘Italian Grape Ale’, lo stile brassicolo tutto italiano che unisce il mondo della birra e quello del vino. Se ne è parlato con un ospite veramente speciale, Andrea Filippini dell’Az. Agr. Siemàn, che produce vini e birre artigianali nel rispetto della natura, con fermentazioni spontanee, in un evento dedicato a Libereso Guglielmi, il giardiniere di Calvino, grande promotore della biodiversità e da sempre attento alle tematiche legate alla sostenibilità e alla natura.

All’appuntamento ha partecipato Andrea Camaschella co-autore dell’Atlante dei Birrifici Italiani, Guido Palazzo di My Personal Beer Corner e Diego Lupano dell’associazione ‘Amici di Libereso Guglielmi’. 

Il video può essere rivisto a questo link

La diretta può essere anche rivista sui canali social collegati al Progetto IGA e sarà disponibile anche sui quelli della ‘La Forza della Natura’ e sui canali social e le testate online del Gruppo MoreNews.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche: