Itinerari | 14 luglio 2021

Val Pusteria: luna di miele speciale prima dell’arrivo del bebè: Babymoon, al Post Hotel

Una vacanza da vivere romanticamente in due e in piena armonia tra la cittadina di San Candido, la vista spettacolare sulle Dolomiti, momenti wellness e gourmet, dove ogni comfort è pensato appositamente per la futura mamma e il futuro papà.

Val Pusteria: luna di miele speciale prima dell’arrivo del bebè: Babymoon, al Post Hotel

Immersa nella tranquillità di San Candido, borgo dell’Alta Pusteria incastonato tra le Dolomiti di Sesto, la coppia in dolce attesa può concedersi una vacanza all’insegna del relax al Post Hotel - Tradition & Lifestyle, boutique hotel 4 *S dei Post Dolomiti Resorts. 

Un soggiorno Babymoon, Mum and Dad to be nell’atmosfera romantica dell’hotel a due passi dal centro di San Candido regala alla coppia una vacanza in cui comfort, benessere e riposo si conciliano. Il Post Hotel, gestito dalla famiglia Wachtler, è un boutique hotel dedicato a un pubblico adulto e permette ai futuri genitori di godere della dolcezza dei mesi di attesa tra attenzioni e coccole dedicate esclusivamente a loro. In camera, un cuscino per allattamento permette alla futura mamma di mantenere una posizione comoda durante il sonno, mentre un cestino di frutta fresca di stagione e un libro dei nomi da sfogliare accompagnano la coppia nei momenti trascorsi in stanza. E inoltre, un aperitivo per due, da gustare nella propria stanza o nel P-Lounge dell’hotel, dove barmen preparati ed esperti possono proporre alla futura mamma cocktail e aperitivi analcolici esclusivi. I momenti di relax che conducono a un equilibrio interiore, proseguono anche nell’area wellness, con benefici massaggi per lei e per lui. Per lei, un massaggio rilassante, molto dolce e leggero, allevia le piccole tensioni fisiche che possono insorgere durante la gravidanza, mentre un esclusivo trattamento pedicure dona leggerezza. Dedicato al futuro papà, invece, un massaggio rilassante completo che riduce la tensione e rappacifica corpo e mente, mentre un nuovo spazio fitness con attrezzatura Technogym soddisfa anche coloro che amano mantenersi in forma in palestra. Nel centro benessere Vita Alpina, inoltre, la coppia trova piscina, saune e aree riservate in cui concedersi altri preziosi momenti di assoluto relax e dove la futura mamma potrà vivere le coccole beauty specifiche per la maternità del pacchetto In love with my baby.  

I Post Dolomiti Resorts offrono la possibilità di continuare un soggiorno da favola anche dopo l'arrivo del bebè, proponendo la prima vacanza in tre - Familymoon - nella vicina struttura Post Alpina - Family Mountain Chalets di Verciaco. Circondata dallo spettacolo delle Dolomiti, offre ambienti e servizi che interpretano lo charme e la ricercatezza della famiglia Wachtler, ma pensati su misura dei più piccoli ospiti e delle loro esigenze.”

Redazione

Ti potrebbero interessare anche: