News | 06 settembre 2021

Diano Marina (IM): ripartono i corsi di cucina del Centro di Formazione 'O Sole Mio

Molte le novità. La scuola ospiterà anche la nuova sede ligure dell'Accademia Impastatori Italiani Ethical Division

Diano Marina (IM): ripartono i corsi di cucina del Centro di Formazione 'O Sole Mio

Grande ripartenza a settembre per il Centro di Formazione & Scuola di Cucina 'O Sole Mio a Diano Marina con tante novità sui corsi culinari e non solo. 

Lo chef Giuseppe Colletti, portavoce del centro di formazione, comunica che “dopo tanto lavoro è riuscito a portare nella cittadina del golfo dianese la sede ligure dell'Accademia Impastatori Italiani Ethical Division, che ha come presidente nazionale Stefano Porro e vice-presidente nazionale Fabio Sociani, coordinatore della regione Liguria il già noto pizza chef Gabriele Gianotti, coordinatore della scuola Antonino Frisina. Si ha così finalmente la possibilità di iniziare percorsi formativi per aspiranti professionisti pizzaioli, panettieri e pasticceri”.

Proseguono intanto tutti i corsi di cucina a cura dello chef Colletti, con l'introduzione di corsi per ragazzi dai 13 ai 17 anni, corsi di cucina vegetariana e molti altri.

I corsi riguardanti la formazione e sicurezza nei luoghi di lavoro continuano il loro normale percorso a cura della geom. Cuccaro.

Il centro di formazione si trova in via A.S.Novaro n. 5  a Diano Marina (IM) mail: centrodiformazioneosolemio@gmail.com cel.: 375/6790893 tel. 0183/960308

Claudio Porchia

Ti potrebbero interessare anche: