News | 03 dicembre 2021

Costa Azzurra: a Cap3000 è già Natale con tante occasioni di divertimento e di shopping

Lo spettacolo è ovunque nel centro che si colora con le luci del Natale, gli alberi, le ghirlande, le renne e l'immancabile Babbo Natale.

Costa Azzurra: a Cap3000 è già Natale con tante occasioni di divertimento e di shopping

Lo spettacolo è ovunque nel centro che si colora dei colori di Natale con luci, alberi, ghirlande, renne, regali e, naturalmente, l'indispensabile Babbo Natale.

Il 2021 sarà un Natale d'oro con decorazioni originali che fanno risplendere di mille luci tutto il centro, dentro e fuori. La tavolozza dei colori include oro, bianco e rosa, colori decisamente trendy. Come da una foresta immaginaria, un gigantesco cervo dorato che prende il posto d'onore centrale. Fino a scale e ringhiere che diventano luminose e assumono una dimensione festosa.

CAP3000 ha pensato a tutta la famiglia e offre animazioni per bambini ed adulti.

Brani gospel per festeggiare il Natale nella piazza centrale con il gruppo Shiny Gospel che si esibirà mercoledì 1, 8, 15 e 22 dicembre e sabato 4, 11 e 18 dicembre, dalle 14:00 alle 17:00.

Storie meravigliose al Corso con un vero spettacolo dove, grazie a un narratore e a un violinista, parole e note si uniscono per portare i bambini nel paese delle favole.

I più piccoli si lasceranno trasportare nel mondo del fate, elfi, giocattoli parlanti mercoledì 1, 8, 15 e 22 dicembre e sabato 4, 11 e 18 dicembre, dalle 14:30 alle 17:00.

Babbo Natale è in piazza centrale. Cosa sarebbe il Natale senza la tradizionale foto con il vecchio con la barba con il vestito bianco e rosso?

Tutte le info sui negozi e gli intrattenimenti su https://www.cap3000.com/

rg

Ti potrebbero interessare anche: