Alassio è stata l’incantevole cornice e straordinario palco della terza edizione del "Festival della Cucina con I Fiori”, , che si è svolto ad Alassio dal’8 all’11 aprile. La manifestazione, ideata dall’associazione Ristoranti della Tavolozza, è stata promossa da Marina del Porto di Alassio e da Gesco con il contributo dell’Amministrazione Comunale. Quattro giorni ricchi di iniziative che hanno coinvolto tutta la città: dalla Torre di Vegliasco al Porto, dai sentieri alle piazze, dalla Biblioteca all’Istituto alberghiero.
Per rivivere le emozioni del Festival ecco il video con l’intervista a Rinaldo Agostini realizzata da Patrizio Roversi, testimonial e conduttore del Festival.
“Finalmente si sono riviste le piazze piene e si respira nuovamente atmosfera di grandi eventi dal vivo – il commento del Presidente della Marina di Alassio, Rinaldo Agostini - Il pubblico è stato coinvolto ed ha risposto con grande entusiasmo a tutti gli appuntamenti con gli chef e con gli autori ed anche la Marina del Porto di Alassio s’è affermata come location ideale per ospitare una manifestazione che ha saputo unire gastronomia e cultura del mare”
“Sicuramente un appuntamento che tornerà nel calendario degli eventi ricorrenti – sottolinea il Sindaco di Alassio, Marco Melgrati – Questo evento ha unito le numerose essenze della nostra città: natura, cultura, enogastronomia e tanto divertimento all’aria aperta. In poche parole Benessere al 100%”.