Ristoranti | 03 giugno 2022

L'Osteria Rabezzana al Festival del Giornalismo alimentare: tradizione dall'enoteca al pastificio [VIDEO]

Il gruppo comprende anche un'osteria rinomata. Il piatto forte dello chef? Gli agnolotti "I Rabezzani"

L'Osteria Rabezzana al Festival del Giornalismo alimentare: tradizione dall'enoteca al pastificio [VIDEO]

Custodi del territorio e delle sue tradizioni. E' con questo riconoscimento che l'Osteria Rabezzana si presenta al Festival del Giornalismo Alimentare, di cui cura anche il catering.

Il gruppo Rabezzana è una realtà in grado di comprendere tre anime al suo interno: quella del pastificio, dell'enoteca e dell'osteria. "Cerchiamo di essere una realtà completa e ci impegniamo per migliorare ogni singolo dettaglio" racconta Giulia Pieragostini, responsabile Osteria Rabezzana.

 

 

 

Nell'osteria viene prodotta la pasta che, in un secondo momento, viene poi rivenduta al pastificio. L'enoteca è storica e da anni è presente a Torino come vera e propria istituzione. I piatti tipici? "Gli agnolotti 'I Rabezzani', che lo chef ripropone nella sua versione con riduzione di barbera superiore e tartufo nero. Insieme alla carne cruda sono il nostro cavallo di battaglia".

L'Osteria Rabezzana si trova in via San Francesco D'Assisi 23/c: "E' possibile chiamarci o mandare una mail a info@osteriarabezzana.it per prenotare".

Andrea Parisotto

Ti potrebbero interessare anche: