Eventi | 21 giugno 2022

Canton Ticino: ad Airolo la Festa di inizio estate

Sabato 25 giugno, divertimento per tutti da mattino a notte

Canton Ticino: ad Airolo la Festa di inizio estate

Finalmente ci siamo! 

Temperature in rialzo, giornate sempre più lunghe e tanta voglia di stare all’aperto: questo significa che sabato 25 giugno è tempo di festeggiare insieme l’inizio dell’estate ad Airolo.

Assicuratevi di essere pronti per l'inizio della stagione estiva 2022: preparate i vostri scarponi, lucidate la vostra MTB, e portate con voi tanta voglia di divertirvi!

Approfittate del 30% di sconto sul biglietto di andata e ritorno Airolo-Pesciüm e sulla giornaliera MTB e diamo inizio ai festeggiamenti.

Per lanciare al meglio la stagione, dalle 10.00 alle 14.00 Pesciüm si animerà di tante attività per i bambini:

  • Giochi di abilità per bambini e ragazzi

  • Truccabimbi

  • Attività manuali

Lanciatevi a tutta velocità sui trail dell'Airolo Bike Park, percorrete a piedi una delle numerose escursioni nella nostra regione, pedalate in tutta tranquillità sui nostri percorsi e-bike, salite al Sasso della Boggia per dondolarvi sull'altalena panoramica Swing the World e a mezzogiorno gustate i deliziosi piatti della Stüa... ce n'è per tutti i gusti!

Dalle 15.30 la festa si sposterà alla Chièuna per una lunga serata di divertimento: dapprima vi proporremo un aperitivo in musica e poi un cocktail night per finire al meglio la giornata!

R.G.

Ti potrebbero interessare anche: