News | 07 ottobre 2022

Sagra del Ciapinabò di Carignano: ultimi posti disponibili per la cena di venerdì preparata dall’ Alberghiero “Norberto Bobbio”

Una golosa anteprima della festa che svolgerà sabato 8 e domenica 9 aprile

Sagra del Ciapinabò di Carignano: ultimi posti disponibili per la cena di venerdì preparata dall’ Alberghiero “Norberto Bobbio”

La Sagra regionale del Ciapinabò di Carignano, giunta alla ventinovesima edizione, nel ricco programma di degustazioni, laboratori e concorsi, prevede nella serata del venerdì una golosa anteprima. Un appuntamento imperdibile per i buongustai preparato dall’Istituto Alberghiero “Norberto Bobbio” di Carignano, che proporrà una cena nella tensostruttura allestita in piazza San Giovanni.

Questo l’interessante e originale menù preparato: Cremoso di tornino con pera caramellata e "CIAPINAB0"; Battuta di Fassone, uovo di quaglia e misticanza autunnale; Anelli di Gragnano con crema di zucca, colatura di alici e crumble di pane integrale; Medaglioni al punto rosa con peperoni agrodolci e purè di "CIAPINAB0":  Dolce Vivere; Acqua e vini della Collina Torinese (Az. Agricola Stefano Rossotto) e del Roero (Az. Agricola Rabel)

 

Per info e prenotazioni: Comitato Manifestazioni (tel.334.6885244) Bar della Piazzetta  (tel.011.9697131).

Redazione

Ti potrebbero interessare anche: