Le Cantine Sant’Agata di Scurzolengo sono pronte ad accogliere, sabato 3 agosto dalle 17 alle 20, l'evento “Vermouth d’autore”. Un’occasione unica per immergersi nell’atmosfera magica del Piemonte, degustando il prestigioso Vermouth di Torino Superiore Nonis Februariis e godendo della musica live di Indieflash.
Indieflash (anche Orgoglio Astigiano, QUI la storia) è un progetto dedicato alla valorizzazione dell’arte indipendente e delle realtà locali piemontesi. Durante l’evento, il pubblico avrà l’opportunità di ascoltare e conoscere due talentuosi cantautori della community di Indieflash: Massimiliano Marello e Simone Poncino, che condivideranno le loro storie tra una canzone e l’altra.
Ad arricchire la serata, sarà presente Andrea Guida (in arte “Nero”), fondatore di Indieflash, che condurrà le interviste con gli artisti e si esibirà in acustico insieme a Christian Scozzaro e il giovane cantautore “Keithy”.
L’evento sarà anche un’occasione per parlare dell’associazione “Un Libro per Daniela”, un’iniziativa astigiana che promuove la lettura e la cultura letteraria nel territorio.
L’ingresso all’evento è gratuito, offrendo ai partecipanti la possibilità di godersi un cocktail nel suggestivo cortile delle Cantine Sant’Agata, tra il tramonto e le note musicali.
La prenotazione è gradita, possibile QUI.