Il momento continua ad essere uno dei più difficili per il mondo della ristorazione, ma non mancano inziative interessanti e origijnali come quella promossa dal ristorante torinese El Prado.
In questa fase di chiusure e limitazioni, lo staff del locale ha studiato soluzioni diverse per venire incontro alle esigenze dei propri clienti e dare la possibilità di portare a casa, ancora calda, una padella contenente una gustosissima paella.
L'iniziativa ha riscosso un grande successo: in molti hanno potuto così gustare comodamente a casa un'ottima Paella valenciana o in alternatica una gustasa Paella de marisco. Grazie al servizio di consegna a domicilio con le confezioni sottovuoto, subito dopo la cottura, i piatti arrivano in tavola ancora caldi e mantenedno tutte le proprietà organolettiche. I clienti hanno così potuto ritrovare a casa gli stessi gusti e sapori del ristorante.
Per condividere con un pubblico più ampio questo successo il Ristorante El Prado ha lanciato il contest fotografico dal nome “A Tavola Con Te”.
Come partecipare e quali premi
Dopo aver ordinato la gustosissima paella, occorre fare una foto della padella sulla tavolata di casa e inviarla con un messaggio (tramite messenger) la pagina Facebook del Ristorante insieme a una breve recensione.
Le recensioni e le foto pervenute verranno pubblicate in post dedicati e quelli che riceveranno più like e commenti si aggiudicheranno un gradito pensiero e la pubblicazione della foto sulla copertina della pagina Facebook del Ristorante di cucina spagnola El Prado.
Ma attenzione, sarà possibile condividere il post anche sulla propria pagina e verso gli amici per ricevere ancora più like.
I primi 5 che otterranno più like, commenti e condivisioni riceveranno:
1° - un voucher per una paella per 3 persone;
2° - un voucher per una paella per 2 persone;
3° - un voucher per una paella per 1 persona
4° e 5° una bottiglia di Sangria.
Saranno considerate valide le foto ricevute fino al 10 febbraio 2021.
Trattasi di contest e non di concorso a premi secondo la normativa specifica in quanto la produzione di opere letterarie, artistiche o scientifiche, nei quali il conferimento del premio all'autore dell'opera prescelta ha carattere di corrispettivo di prestazione d'opera o rappresenta il riconoscimento del merito personale o un titolo d'incoraggiamento nell'interesse della collettività.
L’hashtag dell’iniziativa è #atavolaconte
Anche in questo periodo, ricordiamo, che il Ristorante El Prado, continuerà a preparare la deliziosa paella di pesce o di carne e ve la porterà direttamente a casa grazie allo speciale servizio delivery a domicilio, in tutta sicurezza.
Per i pagamenti si può utilizzare Satispay con il quale potrai ricevere il cashback di stato ma sono accettati anche i pagamenti in contante.
Per informazioni e contatti:
Ristorante El Prado
Via San Paolo 5/5 – Torino
Google Maps https://g.page/elpradoristorante?share
Telefono: 01118897128
Facebook: https://www.facebook.com/elpradoristorante
Instagram: https://www.instagram.com/el_prado_torino/