Chi siamo / Redazione

Traveleat è la testata del gruppo editoriale More News dedicata ai viaggi ed all’enogastronomia.

Nata nel 2020 per offrire alle testate del gruppo uno strumento nuovo ed in grado di andare incontro agli interessi dei lettori ed insieme sia di cogliere le esigenze di comunicazione delle aziende impegnate nel territorio, Traveleat si è affermata rapidamente grazie all’aggiornamento quotidiano delle notizie, pubblicate con stile semplice ed elegante ed una grafica moderna e funzionale.

Protagonisti sono i temi del turismo e della enogastronomia, con attenzione alla cultura e alle tradizioni dei territori. Partendo dall’esperienza dei territori delle regioni del nord-ovest, vengono proposti settimanalmente itinerari con tutte le informazioni relative a storia, eventi e tradizioni. Con una particolare attenzione rivolta alle novità enogastronomiche, ed alle strutture di accoglienza e di ristorazione. Informazioni utili per chi ama viaggiare per scoprire le eccellenze enogastronomiche.

Direttore Editoriale di Traveleat - Claudio Porchia
Giornalista, appassionato di gastronomia, scrive su riviste e quotidiani e cura rubriche gastronomiche su diverse testate online. Promuove eventi culturali ed è direttore del premio letterario “Libri da Gustare”. È presidente dell’Associazione Ristoranti della Tavolozza, riferimento importante per chi vuole scoprire la cucina regionale autentica, dove tradizione e accoglienza sono insieme protagoniste. Cura dal 2015 la “Guida dei migliori ristoranti del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta”. Esperto di marketing territoriale, promuove ed ha promosso iniziative per valorizzare le tante eccellenze della Liguria e del Piemonte. Ha realizzato ricerche e prodotto documentari; ha scritto diversi libri, fra cui uno dedicato alla storia del Festival della Canzone di Sanremo; ha curato le ultime pubblicazioni di Libereso Guglielmi, conosciuto come il Giardiniere di Calvino.


TravelEat è un prodotto editoriale di More News Soc. Coop. - Via XX Settembre 13, Cuneo - info@morenews.it
Gruppo: www.ilnazionale.it - registro stampa Tribunale di Cuneo n° 644

L'editore si impegna ad adottare tutte le misure idonee a contrastare qualsiasi forma di pubblicità lesiva dell’immagine e del corpo della donna.

Informazioni sul copyright:
I diritti relativi ai testi, le immagini, i file in audio e video sono di proprietà dell'Editore.
La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto dell'editore. E' consentita la copia per uso esclusivamente personale.
Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dall'indicazione della fonte "TravelEat.it", compreso l'indirizzo telematico https://www.traveleat.it
L'editore si riserva il diritto non esclusivo di riprodurre i testi in altre pubblicazioni collegate a TravelEat .it
Sono consentiti e graditi i link da altri siti alla prima pagina e alle pagine interne purché in contesto decoroso; l'editore si riserva il diritto di richiedere la rimozione del link a suo insindacabile giudizio.
Prima di pubblicare foto, video o testi da internet, vengono eseguite tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell’uso del materiale riservato, scriveteci a info@traveleat.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.
Invitiamo i gentili utenti di Facebook ad astenersi dal pubblicare post ingiuriosi, diffamatori ovvero volti ad incitare alla violenza e alla discriminazione per motivi razziali, etnici, religiosi o nazionali.
TravelEat non è responsabile di eventuali commenti in violazione del divieto sopra espresso e nel dissociarvisi sin d’ora, informa che potrà adottare iniziative atte al blocco degli utenti ovvero alla cancellazione dei post non consentiti.

Redazione:
Via XX Settembre, 13
12100 Cuneo
Tel. +39 0171.263811 - Fax +39 0171.263899

Direttore Responsabile:
Barbara Pasqua redazione@traveleat.it

Direttore Editoriale:
Claudio Porchia

Redazione:
Claudio Porchia, Richy Garino, Walter Alberto

Per i comunicati stampa:
redazione@traveleat.it

Per informazioni pubblicitarie:
info@traveleat.it

Collaborazioni:
Chiunque può collaborare a TravelEat .it con articoli o suggerimenti.
Le proposte vanno inviate esclusivamente all'indirizzo redazione@traveleat.it
Le collaborazioni non sono retribuite.