News | 07 settembre 2021

Moncalieri (TO) fervono i preparativi per la festa di Borgata Santa Maria

Sabato 11 e domenica 12 settembre biciclettata lungo il Chisola, la caccia al tesoro tra le vie della borgata e musica dal vivo nelle due serate

Moncalieri (TO) fervono i preparativi per la festa di Borgata Santa Maria

A Moncalieri è iniziato il conto alla rovescia per la grande festa di settembre di Borgata Santa Maria.

L'Associazione Cristallo - col sostegno del Comune, in collaborazione con il Centro Polifunzionale Don P.G. Ferrero e il progetto Storie Cucite a Mano - organizza sabato 11 e domenica 12 settembre due giornate ricche di attività per associazioni, famiglie e giovani.

Si parte sabato alle 10 con la biciclettata lungo il fiume Chisola. Sabato pomeriggio caccia al tesoro tra le vie e i giardini della borgata a cura di Teatrulla. Tantissimi laboratori per i bambini e proposte per gli adolescenti. Nelle serate ci accompagnerà la musica dal vivo.

Per informazioni chiamare lo 0116401461 oppure scrivere a  moncalieri.comunita@comune.moncalieri.to.it 
I pasti saranno a cura dell'Ass.Cristallo: prenotazioni al 348.6614258.

Accesso e controllo Green Pass da Via Santa Maria 27.

Massimo De Marzi