Taglio del nastro ieri sera in frazione Castellino a Moncalvo per il bed and breakfast "CasaBella 22", gestito da Francesca Luisa Bianchi.
Presente ieri anche il vicesindaco del Comune di Moncalvo, Andrea Giroldo e il parroco Benjamin, che ha benedetto la struttura.
"Sono un residente di questa frazione, sono nato in questa frazione - ha detto Giroldo - Un posto meraviglioso, straripante di natura ancora vera. In questo giardino ci sono cresciuto ed essere qui da autorità non può che emozionarmi. Moncalvo, simbolo del Monferrato, cresce con nuove e importanti ambizioni".
Relax, benessere e un territorio patrimonio Unesco fanno da cornice allo splendido casale del Novecento, finemente ristrutturato, che offre tre eleganti e moderne camere (di cui una junior suite e una camera deluxe) e ampi spazi esterni, tra cui un parco di 1000mq, una vasca idromassaggio e un solarium.
Il B&B è anche un'ottima opportunità per chi vuole portare in vacanza i propri amici a quattro zampe. Lo staff, infatti, offre un pacchetto Pet Friendly e un Pacchetto Pet Love, per far sentire completamente a casa anche i cuccioli.
La videointervista
CasaBella 22
Strada Bricco 22 - 14036 Moncalvo - Frazione Castellino (AT)
335 7172984 - reservation@casabella22.com
Facebook: www.facebook.com/CasaBella22GuestHouse