News | 29 luglio 2022

Lago di Lugano: il Villaggio dell'Amatriciana sbarca sul Ceresio, con l'ambasciatore chef Fabrizio Campanelli

Da venerdì 29 a domenica 31 luglio, Lavena Ponte Tresa ospiterà sul lungolago una festa culinaria in grado di soddisfare tutti i palati, per gustare la vera ricetta di uno dei piatti più popolari e conosciuti del nostro Paese

Lago di Lugano: il Villaggio dell'Amatriciana sbarca sul Ceresio, con l'ambasciatore chef Fabrizio Campanelli

Il Villaggio dell'Amatriciana è pronto a sbarcare sulle rive del lago Ceresio con una tre giorni di festa culinaria che si terrà sul lungolago di Lavena Ponte Tresa da venerdì 29 a domenica 31 luglio. 

E a cucinare l'autentica ricetta di uno dei piatti più famosi e popolari e anche più imitati, del nostro Paese, ci sarà lo chef e ambasciatore dell'amatriciana Fabrizio Campanelli, che nemmeno davanti al terribile terremoto che ha colpito Amatrice si  mai arreso. 

Nell'area feste di via Iorio in questo speciale Villaggio del Gusto si potranno assaggiare, oltre all'amatriciana, tante altre specialità come gli arrosticini o le birre artigianali e tanto altro. 

Musica dal vivo, area giochi, area market e tanto divertimento completeranno il menù della manifestazione che partirà venerdì 29 luglio dalle 18.30 fino a mezzanotte e poi sabato 30 e domenica 31 luglio dalle 11 della mattina. 

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche: