Eventi | 10 novembre 2022

Albissola Marina: prosegue la rassegna "Mangiare d'Arte" presso Osteria La Pescheria degli Artisti.

Giovedì 10 novembre il tributo gastronomico al grande Jorn con Casa Museo Jorn e il giornalista Claudio Porchia

Albissola Marina: prosegue la rassegna "Mangiare d'Arte" presso Osteria La Pescheria degli Artisti.

Con un menù originale e delizioso preparato dallo chef Mauro Granone dell’Osteria la Pescheria degli Artisti continua la rassegna ”Mangiar d’Arte”, organizzata con il patrocinio del Comune di Albissola Marina, e la collaborazione dell’Associazione Amici di Casa Jorn e lo Sportello Antiviolenza Alda Merini.

Tre serate gustose e piacevoli, dove cibo e arte si intrecciano magicamente in tavola nell’evento,

dopo il grande successo della cena tributo a Lucio Fontana, il programma prevede due serate dedicate a Asger Jorn e a Milena Milani, che vogliono essere anche un appassionato omaggio al fervente clima artistico Albissolese. I commensali della Pescheria potranno gustare i menù dedicati agli artisti godendo del buon cibo e con interventi culturali e piccole sorprese artistiche.

Ecco i menù delle prossime due serate:

Giovedì 10 novembre Tributo a Asger Jorn

Menù Ironia: Grande Fritto del Passato in due tempi sorbetto La tavolozza di Jorn. Con interventi dell’associazione Amici di Casa Jorn e del giornalista enogastronomo Claudio Porchia.


Giovedì 17 novembre Tributo a Milena Milani

Menù Parole Scritte o Dipinte: il Branda, Cappon Magro degli Artisti, Sorbetto, Tavolozza di Milena. Serata con interventi dello Sportello Antiviolenza Alda Merini.

Le serate possono essere prenotate sul sito www.lapescheriadegliartisti.it o al numero 346 831 0930 o sui social del ristorante.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche: