Ricette | 30 giugno 2023

I piatti dello chef Zizzo: carne cruda di vitello piemontese battuta al coltello

Il famoso chef dell’Osteria Rabezzana di Torino, prepara settimanalmente un piatto speciale in abbinamento ai vini della ricca cantina Rabezzana

I piatti dello chef Zizzo: carne cruda di vitello piemontese battuta al coltello

Puntuale come un "orologio svizzero" ogni mese lo chef propone un nuovo menù con prodotti stagionali e ogni settimana propone il piatto della settimana da abbinare ai vini della cantina Rabezzana.

La proposta della settimana da parte di Chef Giuseppe Zizzo è un classico della tradizione: la carne cruda di vitello piemontese battuta al coltello con tartufo nero, da abbinare all’ottimo Ruche’ DOCG o alla Barbera Superiore DOCG Rabezzana.

Chef Zizzo, oltre al gusto e alla cucina Piemontese, propone ai suoi ospiti anche le specialità di altre Regioni Italiane e in particolar modo della Sicilia (sua terra di origine). 

L'Osteria Rabezzana, è stata inserita anche fra i Ristoranti della Tavolozza, e si trova a Torino in Via San Francesco D'Assisi, 23/c.

Per informazioni e prenotazioni si può telefonare al 011543070 o scrivere a : info@osteriarabezzana.it

L'osteria Rabezzana dispone inoltre di un sito web (www.osteriarabezzana.it), una pagina Facebook (https://www.facebook.com/osteriarabezzana ) e un profilo Instagram (https://www.instagram.com/osteriarabezzana/).

 

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche: