Cibo, Itinerari, News | 9 Dicembre 2021

Alla scoperta dei Creatori di Eccellenza della farina GranoPiemonte: Fior di Pane di Bordo Fabio (Fossano)

Anche “Fior di Pane di Bordo Fabio” di Fossano è una delle imprese eccellenti che usa la farina GranoPiemonte. Conosciamo meglio questa bella realtà!

“Fior di Pane”, panificio aperto da Fabio Bordo nel maggio del 2019, si trova sul viale alberato di Via Marconi, nella cittadina di Fossano.

Le specialità sono numerose per accontentare tutti i palati: pane fresco, prodotto utilizzando diverse tipologie di farine, pizza alla romana, grissini, pasticceria secca, dolci da ricorrenza come panettoni e colombe cucinate con metodo tradizionale.

Ora, la vasta gamma del “Fior di Pane” si impreziosisce con i prodotti derivati dalla farina GranoPiemonte: tutti da provare!

Via Marconi, 87
12045 Fossano
tel. +39 391 7172675
fiordipanefossano@gmail.comhttps://www.facebook.com/fiordipanefossano

* * * * *

GranoPiemonte: la filiera del grano 100% piemontese, corta e controllata, dal campo alla tavola di casa
Il GranoPiemonte è un progetto che scaturisce dalla collaborazione tra Confartigianato Cuneo, Coldiretti Cuneo, Consorzio Agrario delle Province del Nord Ovest, mulino Gaiero – Gabutti, con il sostegno e contributo della Camera di Commercio di Cuneo.
Info: www.granopiemonte.it