Cibo | 13 agosto 2022

Monferrato: Casa Serra propone una cena sotto le stelle alla vigilia di Ferragosto

Appuntamento all'Eco-Resort & Spa di Montegrosso Cinaglio dalle 19.30.

Monferrato: Casa Serra propone una cena sotto le stelle alla vigilia di Ferragosto

Vigilia di ferragosto con le colline del Monferrato a fare da palcoscenico naturale alla cena più attesa dell'estate. Appuntamento dalle 19.30 a Casa Serra, l’Eco-Resort & Spa di Montegrosso Cinaglio che da oltre quattro generazioni alleva bovini, anche allo stato brado, gestendo direttamente l’intera filiera, dalla riproduzione alla vendita, per un’imperdibile esperienza enogastronomica a base di piatti gourmet e ottimi vini, immersi nella magia della natura.

L’elegante location, al centro della riserva naturale paleontologica di Valleandona, Valle Grande e Val Botto, propone un menù basato sulle tipicità del territorio e l’inconfondibile qualità della carne di Fassona Piemontese e di Angus grass-fed delicatamente frollata, proveniente dai propri pascoli. Sarà l’occasione perfetta per godersi la serata estiva per eccellenza, nel cuore pulsante del Monferrato e in ottima compagnia.

Gli ospiti saranno accompagnati lungo un indimenticabile percorso engastronomico che prenderà avvio con l’entrée e un calice di Rosè. A seguire, un vero e proprio menù d’autore: tartàre con mousse di parmigiano e Brandy e pesto di sedano e nocciole; bauletto di tonnato; sformato al Castelmagno con miele di bosco; risotto con salsiccia di Fassona e Trattò Parlapà; showcoocking di tagliate e contorno di verdure; semifreddo al limoncello e vellutata di lamponi. 

L’evento, offerto al prezzo speciale di 45 euro, vini esclusi, è riservato a 40 persone. 

Per prenotare gli ultimi posti disponibili è necessario chiamare il 340/1876549

Redazione

Ti potrebbero interessare anche: