News | 05 febbraio 2024

Torino: per la serata dedicata a San Valentino un format originale ideato dall'event manager australiana, Tammy Byrne-Smith.

All’insegna delle tradizioni e stili di vita australiani: un evento curioso e unico nel suo genere, nella serata dedicata agli innamorati.

Torino: per la serata dedicata a San Valentino un format originale ideato dall'event manager australiana, Tammy Byrne-Smith.

LiveOut Entertainment è una importante società, che organizza eventi aziendali, feste private, inaugurazioni, meeting, aperitivi, party, pranzi e cene di gala, e molto altro. Il primo degli eventi del nuovo anno è proprio l'organizzazione della serata di San Valentino: Tammy e il suo staff, desiderosa di portare a Torino, nella giornata più dolce dell'anno, un po’ di “australian San Valentine's Day”, propone un'esperienza simpatica e curiosa.

In collaborazione con la piattaforma digital di divulgazione gastronomica - Neh experience -, Live out reinventa il giorno di San Valentino con una serata dedicata non solo alle coppie, ma anche ai single o gruppi di amici che desiderano trascorrere la giornata più dolce dell'anno all'insegna del gusto, della qualità e a contatto con partner commerciali di eccezione.

 

La serata avrà luogo il 14 febbraio, dalle 19.30 alle 23 presso le sale dello storico circolo “Canottieri Armida”, in Viale Virgilio 45, all'interno del Parco del Valentino a Torino.

Il costo è di 55 euro a persona e comprende un aperitivo a base di prodotti gastronomici e vinicoli locali e regionali e la partecipazione a contest, gentilmente offerti dai partner della serata:

●       Bagel e gli Spiedini di insalata del locale “1610 Bagel Torino “

●       Agnolotti al tovagliolo de “La bottega di Mastro Taricco

●       Vino in abbinamento alle portate della cantina “Hic et Nunc” di Vignale Monferrato

●       Biscotti artigianali con sorpresa speciale di “Patrizia Panetteria

●       Genepy della Farmacia Montanaro

●       Colonna sonora della serata con una speciale playlist di canzoni romantiche, perfette per festeggiare l'amore in tutte le sue sfumature

●       Lezioni di bon ton con Cristiana Ferrini di “ Enjoy Bon Ton” , che curerà il “Corner delle buone maniere”: pillole di galateo e comportamento durante la serata per essere sempre impeccabili in ogni situazione, anche ad un aperitivo di San Valentino

●       Lotteria “ Valentines”, offerta da Casa Martini. Durante la serata verranno estratti 2 tour “Martini Experience” per 2 persone, 2 Martini Discovery Tour per due persone e 1 degustazione di vini presso la cantina Hic et Nunc.

 

Informazioni e iscrizioni al seguente link:

 

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche: