Itinerari | 26 novembre 2021

Alla scoperta dei Creatori di Eccellenza della farina GranoPiemonte: That’s Amore (Cuneo - Confreria)

Anche “That’s Amore” di Cuneo - Confreria è una delle imprese eccellenti che usa la farina GranoPiemonte. Conosciamola meglio insieme!

Alla scoperta dei Creatori di Eccellenza della farina GranoPiemonte: That’s Amore (Cuneo - Confreria)

That’s Amore è un panificio dal cuore “passionale”. Nel suo laboratorio a Confreria, frazione di Cuneo, nascono prodotti da forno di altissima qualità, realizzati esclusivamente con materie prime eccellenti e a km zero. Vengono selezionati grani antichi con i quali si producono farine biologiche certificate e farine macinate a pietra, le quali attraverso pane, pizza e dolci rimandano ai sapori di una volta.

Oltre a pizze e focacce a lunga lievitazione, con l’utilizzo del lievito madre, That’s Amore sforna deliziosi prodotti di pasticceria fresca e secca: prelibatezze come croissant, torte, crostate, panettoni, colombe e bugie sono ogni giorno a disposizione della clientela. Ed è stata proprio la passione per l’arte bianca tradizionale ad aver spinto That’s Amore a creare una scuola di panificazione con lo scopo di divulgare il “saper fare” artigianale alle nuove generazioni.

Numerosi i corsi di insegnamento, dalle tecniche di lievitazione, all’impasto fino ai sistemi di cottura e di decorazione. Unico nel suo genere, il corso per pane artistico, adatto a chi vuole cimentarsi nella realizzazione di vere e proprie sculture di pane. Opere d’arte che sono buone da mangiare, ma anche da vedere e quindi in grado di arricchire qualsiasi tavola e valorizzare ogni tipo di occasione.

Ora, la vasta gamma di “That’s Amore” si impreziosisce con i prodotti derivati dalla farina GranoPiemonte: tutti da provare!

 

Piazzale San Defendente, 5 - Fraz. Confreria
12100 Cuneo

tel. +39 340 7712080

saraparisi78.sp@gmail.com

thatsamorepanificio.it

Facebook: Thats-Amore-Di-Sara-Parisi


* * * * *


GranoPiemonte: la filiera del grano 100% piemontese, corta e controllata, dal campo alla tavola di casa

Il GranoPiemonte è un progetto che scaturisce dalla collaborazione tra Confartigianato Cuneo, Coldiretti Cuneo, Consorzio Agrario delle Province del Nord Ovest, mulino Gaiero – Gabutti, con il sostegno e contributo della Camera di Commercio di Cuneo.

Info: www.granopiemonte.it

Ti potrebbero interessare anche: