News | 17 giugno 2022

Musica e arte a Villa Cornarea di Canale: in mostra sculture di Giacomo Manzù, Francesco Messina e Aligi Sassu

Imperdibile appuntamento sabato 18 giugno negli spazi del resort roerino

Musica e arte a Villa Cornarea di Canale: in mostra sculture di Giacomo Manzù, Francesco Messina e Aligi Sassu

Villa Cornarea, delizioso resort di Canale d’Alba, nel Roero, ospita il 18 giugno alle ore 18.30 un’esperienza unica e irripetibile.

All’eccellente degustazione dei vini, unita all’esposizione permanente degli artisti Graziano Rey, Pier Tancredi De Coll’, Vincenzo Mascia e Paola Bona, si uniranno le note e le calde voci dei Borgatta’s Factory.

Novità assoluta le etichette da collezione, una diversa dall’altra, dipinte a mano e autografate dall’artista Pier Tancredi De Coll’.

A rendere luminoso l’evento della serata, il transito di una folgorante cometa: quattro sculture di celebri artisti del ‘900 - Giacomo Manzù, Francesco Messina e Aligi Sassu –, eccezionalmente concesse dallo Studio Copernico di Milano.

Saremo quindi introdotti, grazie alla densità di profumi, forme e colori, in un percorso sinestetico, dove arte e vino si fonderanno in un originale connubio per un’esperienza sensoriale fortemente estetica.

A cura di Luigi Mazzardo, Maria Libera Amato
Villa Cornarea, Via Valentino 150, Canale d’Alba eventi@villacornarea.com - 348.7651411 (anche Whatsapp) artvelesp@gmail.com - 335.7059069

Redazione

Ti potrebbero interessare anche: