News | 07 marzo 2023

La gelateria "Il Dolce Sogno" riapre la sede di Castellanza

L'attività vincitrice per la quarta volta del premio Tre Coni del Gambero Rosso rilancia la "casa" originaria oltre a quella di Busto Arsizio: tutto partì trent'anni fa

La gelateria "Il Dolce Sogno" riapre la sede di Castellanza

Si avvicina la primavera con il desiderio di freschezza e bontà e la gelateria "Il Dolce Sogno"- che di recente per la quarta volta ha ottenuto il prestigioso premio dei Tre Coni dal Gambero Rosso, LEGGI QUI - riapre il locale di Castellanza, città dove tutto è iniziato. Qui infatti sbocciò il progetto di realizzare un gelato speciale per le sorelle Lucia e Antonella Sapia nel 2003. Progetto che poi Lucia portò avanti tenacemente in memoria della sorella. Con cura della materia prima, considerazione per il territorio e i suoi produttori, a un'artigianalità che si nutrisse di rispetto per la natura e unisse l'attenzione alla salute.

Una storia che dunque taglia i trent'anni e che è nel frattempo approdata anche a Busto Arsizio dove la gelateria si trova in viale Alfieri 28. Da sabato 4 marzo riapre però anche il locale in viale Don Minzoni 45 a Castellanza. Doppio riferimento per gustare «la natura che si fa gelato», come dice lo slogan.

Informazione pubbliredazionale