Itinerari | 23 novembre 2021

Sharm El Sheikh: fine anno verso il tutto esaurito per il Domina Coral Bay

In netta ripresa il turismo italiano dopo la riapertura dei corridoi turistici tra Italia e Mar Rosso.

Sharm El Sheikh: fine anno verso il tutto esaurito per il Domina Coral Bay

"Siamo quasi al completo – dichiara Enrico Toniazzi, Group CEO di Domina – ed il ritorno del turismo italiano a Sharm, in particolare al Domina Coral Bay, è già oggi davvero molto importante”

Il resort è una struttura dedicata a chi cerca vacanze 'deluxe' ma accessibili, un punto di riferimento per i turisti italiani, che hanno voglia di passare le feste di fine d'anno al caldo, a poche ore di volo dall'Italia.

Il Domina Coral Bay è una struttura immensa, con oltre 2.500 camere e sta andando velocemente verso il tutto esaurito. Rimangono ancora pochissime camere disponibili.

“Quest’anno il natale e l’ultimo dell’anno saranno più belli che mai", continua Toniazzi - e in particolare, segnalo le nuove proposte di pacchetto turistico con offerte di altissimo livello e servizi esclusivi”

Domina Coral Bay, a Sharm El Sheikh, in Egitto, sul Mar Rosso, è un immenso resort italiano, uno dei più grandi al mondo (oltre 1,2 milioni di mq e circa 2.500 camere). Dà lavoro a 1500 persone, tra cui molti manager italiani. Domina Coral Bay è in Egitto, ma è anche una grande isola felice, un vero paradiso a poche ore di volo dall'Italia. Si sviluppa su una spiaggia privata lunghissima (1.8 km), ed al suo interno si trova di tutto: 8 alberghi, 3 ristoranti a Buffet, 7 ristoranti à la carte, 3 ristoranti sulla spiaggia, un Beach Club, un Casinò, l'unico Diving Center con molo privato di tutta Sharm, la più grande SPA di tutto il Sinai e moltissimo altro.

 

https://www.dominacoralbay.com

https://www.facebook.com/dominacoralbay.sharm.el.Sheikh

 

 

Claudio Porchia

Ti potrebbero interessare anche: