News | 20 giugno 2022

La Barbera Incontra chiude con Noemi e Joe Bastianich e porta a casa un'edizione indimenticabile (FOTOGALLERY)

Ieri terzo e ultimo giorno dell'amata manifestazione. Il sindaco Migliasso: "È stata un successo"

La Barbera Incontra chiude con Noemi e Joe Bastianich e porta a casa un'edizione indimenticabile (FOTOGALLERY)

Dopo il successo delle prime due serate (venerdì e sabato), La Barbera Incontra di San Damiano sbanca e porta a casa un'edizione da record, indimenticabile.

Ieri, domenica, fari puntati sulla cantante Noemi, all’anagrafe Veronica Scopelliti e su Joe Bastianich & La Terza Classe. Non solo produttore e intenditore di vino, ma anche musicista: Joe Bastianich è stato ospite di San Damiano con la sua band. 

Così il sindaco, Davide Migliasso: "L'edizione di quest'anno, dopo la pandemia, è stata un gran successo. Grazie davvero a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa festa".

La giornata di domenica

In giornata invece si è svolta la Bicicavalcata a cura ASD Sudueruote. Alle 9 Il vino è un viaggio col plogging. Sessione di plogging corsa con raccolta rifiuti. Alle 10 esibizioni itineranti Donkey Stuzzica Band. Alle 11.30 premiazione Gara Plogging. Piazza Libertà. Alle 17.30 Il vino è un viaggio…sostenibile. Tavola rotonda sulla sostenibilità della produzione vitivinicola, in piazza Giroldi. Alle 18.30 Il vino è un viaggio…nella lirica. Presentazione libro “Donne all’opera – Dialoghi con un Tenore” di Enrico Iviglia, in piazza Giroldi. Alle 20.30 Premiazione Concorso BarberArt.

Elisabetta Testa

Ti potrebbero interessare anche: