News | 05 ottobre 2022

Pubblico entusiasta,musicae voglia di festaall’inaugurazione del “Paulaner OktoberfestCuneo”

Grande partecipazione sia allaparata inaugurale incentrocittà che all’apertura della prima botte

Pubblico entusiasta,musicae voglia di festaall’inaugurazione del “Paulaner OktoberfestCuneo”

Dopo il primo weekend di musica, tradizione e festa per la quinta edizione del “Paulaner Oktoberfest Cuneo”, che si terrà fino a lunedì 10 ottobre presso l’area del Palazzetto dello Sport di Cuneo (Via Aldo Viglione 1, San Rocco Castagnaretta), continua per l'intera settimana il ricco programma di appuntamenti.

Oggi, lunedì 3 ottobre, il Paulaner Oktoberfest Cuneo ospiterà al Pala eventi, dalle 19.30, la presentazione della stagione 22/23 del Cuneo Volley, con la presenza di Maurizio Colantoni, giornalista e voce della pallavolo italiana nelle telecronache ufficiali. Sponsor, tifosi e gli appassionati del mondo biancoblù saranno accolti dalla prima squadra e dal numerosissimo settore giovanile, per scoprire in anteprima le nuove divise da gioco e i progetti futuri. Nel Padiglione principale invece, dalle ore 20, ci penserà la Juhej Band ad allietare la serata dei commensali, con i canti della tradizione bavarese e non solo.

Domani, martedì 4 ottobre e mercoledì 5 ottobre, doppia esibizione per la band bavarese dell’Oktoberfest, Juhej Band, alle ore 20 e alle ore 22, che, con tromba, clarinetto, fisarmonica e chitarra, daranno vita ad uno spettacolo musicale dai tratti umoristici tra musica folk e pop per tutti i gusti.

Giovedì 6 ottobre, il Paulaner Oktoberfest Cuneo ospiterà al Pala eventi, la Cuneo Granda S. Bernardo per una serata di festa e condivisione da vivere tra squadra, staff e tifosi. A seguire Dj Schiffer. Nel Padiglione principale, invece, dopo la musica bavarese della Juhej Band, alle 22.30, si esibiscono gli OXXXA, con il loro live show eccezionale e le migliori hit del momento.

Il programma è consultabile sul sito web ufficiale www.oktoberfestcuneo.it e sulle pagine social dell’evento.

Redazione