Cibo | 08 novembre 2022

Per Natale tre novità firmate dallo Chef Antonino Cannavacciuolo: il Panettone al Pistacchio, il Panettone Melannurca IGP e il Dolce di Natale Vegano al Cioccolato

Direttamente a casa dal laboratorio artigianale il dolce più amato durante le feste, torna in 7 diverse varianti.

Per Natale tre novità firmate dallo Chef Antonino Cannavacciuolo: il Panettone al Pistacchio, il Panettone Melannurca IGP e il Dolce di Natale Vegano al Cioccolato

Il Panettone, prodotto nel laboratorio artigianale dello chef vanta una lievitazione di 36 ore con 5 passaggi d'impasto e l’utilizzo di ingredienti selezionati, come il tuorlo di uova ottenute da galline italiane allevate a terra, burro italiano di alta qualità, lievito madre decennale e vaniglia bourbon del Madagascar.

Il Panettone Classico, il Panettone al Limoncello, il Pere e Cioccolato e la Limited Edition Cioccolato e Caffè sono le golose proposte che già nel Natale 2021 avevano stupito gli amanti della pasticceria firmata Cannavacciuolo. Accanto a loro, per questo 2022, l'atteso ritorno del Panettone al Gianduia, insieme a tre nuovissime creazioni: il Panettone al Pistacchio, il Melannurca IGP Limited Edition e il Dolce di Natale Vegano al Cioccolato certificato V-label, cosicché nessuno debba rinunciare ai sapori dell'alta pasticceria italiana nei giorni di festa.

Curato nei minimi dettagli, i Panettoni e il Dolce di Natale Vegano sono confezionati manualmente, in un'elegante scatola creata dalle sapienti mani di un maestro della cartotecnica italiana, ad eccezione del Panettone Cioccolato e Caffè, racchiuso in uno speciale cofanetto di latta.

Ma lo Shop online di Antonino è anche l'ispirazione per ogni occasione speciale:

Food - L'iconico Babà, le Torte in vaso, la classica Pastiera napoletana, la Crema spalmabile al pistacchio – tutte in vetro – e le Praline al cioccolato, sono tra i regali più amati durante tutto l'anno, e diventano un'ottima idea anche per le Feste.

Anche per quest'anno, lo Shop online propone le Confezioni Regalo – come Brindisi di Natale o Natale in Famiglia - l'idea migliore per chi vuole creare un mix di doni, tra proposte food e libri - autografati - e oggetti di design.

E dalla cucina dello Chef Antonino, arrivano anche oggetti utili per la quotidianità e per divertirsi ai fornelli - come il Grembiule da cuoco, la Risottiera, la Pastaiola, la Lasagnera e il Set di piatti dello Chef.

Non finisce qui: anche per questo Natale torna il tenero Tony Bear, l'orsetto che rappresenta lo Chef Cannavacciuolo, nato dalla collaborazione con un laboratorio artigianale italiano e realizzato con materiali esclusivi e grande cura nei dettagli.

https://shop.antoninocannavacciuolo.it

Ti potrebbero interessare anche: