Eventi | 13 settembre 2021

Canton Ticino: Loredana Bertè in concerto a Locarno

Sabato 18 settembre 2021, alle ore 21. Tutto il ricavato del concerto sarà totalmente devoluto all’Associazione Ticinese Famiglie Affidatarie, per la realizzazione di progetti a favore di fanciulli, bambini e giovani

Canton Ticino: Loredana Bertè in concerto a Locarno

La 12a edizione del Concerto per l’infanzia si terrà sabato 18 settembre 2021, alle ore 21, con un concerto di Loredana Bertè. Tutto il ricavato del concerto sarà totalmente devoluto all’Associazione Ticinese Famiglie Affidatarie (ATFA), per la realizzazione di progetti a favore di fanciulli, bambini e giovani.

Loredana Bertè torna in Svizzera per chiudere il suo tour estivo con una data esplosiva dove proporrà i suoi grandi successi di sempre e quelli più recenti, in attesa del nuovo album che uscirà prossimamente.

L’Associazione Ticinese Famiglie Affidatarie è attiva su tutto il territorio ed è l’unico ente in Ticino che si occupa di affidamento familiare, una forma di protezione dell’infanzia che diventa indispensabile quando i genitori vivono una situazione di difficoltà familiare tale per cui è necessario l’allontanamento del minore.

Prevendita biglietti: https://biglietteria.ch/evento...

W.A.

Ti potrebbero interessare anche: