Vini | 06 marzo 2024

Cento produttori, mille eccellenze: nel prossimo week end MalpensaFiere brinda con Milano Wine&Spirits

Sabato 9 e domenica 10 marzo nel polo fieristico di Busto il nuovo format dedicato a vino e distillati: «Un'esperienza immersiva che celebra la cultura, la tradizione e l'innovazione»

Cento produttori, mille eccellenze: nel prossimo week end MalpensaFiere brinda con Milano Wine&Spirits

Cento produttori, mille eccellenze: a Busto Arsizio è tempo di brindare a un settore chiave, e in crescendo, come quello del vino e dei distillati.

Sarà un weekend alla scoperta di questi affascinanti mondi, il prossimo a MalpensaFiere. “VALe20 srl” - organizzazione che ha sede in città - lancia il nuovo format  “Milano Wine&Spirits”. L’evento si svolgerà nel polo fieristico sabato 9 e domenica 10 marzo.

Spiegano gli organizzatori la peculiarità di questo evento: «Sarà molto più di una semplice esposizione di etichette. Sarà un'esperienza immersiva che celebra la cultura, la tradizione e l'innovazione nel mondo del vino e dei distillati. Ai visitatori verrà fornito un calice personale e avranno l'opportunità di interagire direttamente con i produttori, ascoltare le loro storie, assaggiare e comprare le loro creazioni fatte con passione e duro lavoro».

Non solo. L’offerta di “Milano Wine&Spirits” sarà arricchita da una selezione di produttori gastronomici e una vasta area Street Food, dove saziare l’appetito con le prelibatezze delle cucine su ruote, che è un altro fenomeno molto apprezzato dei nostri tempi. Inoltre sarà a disposizione un Mini Club Gratuito dove poter lasciare i bambini in totale sicurezza: in questo modo, i genitori avranno la chance di visitare la fiera in totale tranquillità, sottolineano gli organizzatori. Ci sarà anche un'area speciale, gratuita, per i camperisti.

INFO QUI oppure sulla pagina Facebook “Milano Wine&Spirits” e sul profilo Instagram “milano_winespirits”.

ORARI
Sabato 9 marzo dalle 11.00 alle 22.00
Domenica 10 marzo dalle 11.00 alle 20.00

Redazione

Ti potrebbero interessare anche: