Le Terme di Saturnia Natural Destination riaprono il Resort, il Golf e il Club dopo un'importante ristrutturazione. Tra le novità spiccano il rinnovamento del 1919 Restaurant, che offre una nuova veranda e un'area relax con vista sulla vasca termale, progettate per offrire comfort e un'atmosfera calma e sofisticata.
La Stellata Trattoria, un country restaurant che riapre il 7 agosto, mantiene la sua tradizione culinaria, ma con interni ristrutturati che uniscono elementi tradizionali e contemporanei. Entrambi i ristoranti pongono al centro l'esperienza del cliente, arricchita da dettagli e atmosfere rilassanti, in un contesto naturale incantevole. Il progetto di restyling riflette un'attenzione ai desideri degli ospiti e un continuo impegno verso l’innovazione e il benessere.
Terme di Saturnia Natural Destination fa parte del gruppo Terme & Spa Italia che, fondato a Roma nel 2021, riunisce alcuni dei più importanti siti termali e spa del territorio nazionale grazie all’esperienza sviluppata con l’acquisizione del complesso di Terme di Saturnia – icona nel mondo dell’ospitalità e del benessere immersa nella maremma toscana. Il gruppo Terme & Spa Italia _ di cui fanno parte Terme di Chianciano Saturnia e Monticello SPA _ ha l’obiettivo di soddisfare la crescente domanda di salute e benessere del territorio nazionale grazie allo sviluppo di servizi, protocolli ed esperienze di benessere innovative che completano le attività tradizionali del settore”
www.termedisaturnia.it