Ristoranti | 02 novembre 2021

Sanremo: da Ulisse per mangiare in terrazza con splendida vista sul golfo della città dei fiori

Lo chef Fabio Lelli propone piatti studiati chi, dopo essere rimasto a casa, vuole gustare piatti deliziosi con vista impagabile sul golfo della città dei fiori.

Sanremo: da Ulisse per mangiare in terrazza con splendida vista sul golfo della città dei fiori

Un indirizzo sicuro per chi cerca una cucina tradizionale, con prodotti del territorio e pesce locale. Posizione molto comoda, vicinissima all’uscita dell’autostrada, davanti ad uno stupendo panorama, il ristorante è confortevole ed accogliente con arredamento classico, tovaglie eleganti, boiserie in legno, atmosfera familiare.

 

Lo chef Fabio Lelli, professionista di grande esperienza, è sempre sorridente e disponibile, ha ottenuto importanti riconoscimenti.

L’accoglienza in sala, sempre precisa e attenta è affidata alla moglie, Anna. Nella bella stagione si può mangiare in terrazza con vista mare.

Lo chef propone un menù degustazione che varia settimanalmente, oltre ad offrire un menù dedicato per i più piccoli.

Ampia scelta alla carta; tra gli antipasti gamberi in pasta kadaif e crema al gorgonzola, o insalata di polpo con i fagioli di Pigna; tra i primi sempre gettonatissime le penne alla Ulisse, con i frutti di mare, o le paste fresche fatte in casa; fra i secondi ottimo il fritto misto e i gamberoni di Sanremo con il cognac.Buone le proposte di carne.

Dolci della casa tutti deliziosi a partire dalla cialda con frutta e gelato. Ricca e interessante la carta dei vini con prezzi corretti.

Il Ristorante Ulisse è inserito fra i Ristoranti della Tavolozza e si trova a Sanremo in via Padre Semeria, 620. Per informazioni e prenotazioni si può telefonare al numero 0184.670338 . Il Ristorante Ulisse dispone di una pagina facebook e di un sito internet aggiornato costantemente e di una newsletter con la quale settimanalmente presenta il nuovo menù ai clienti più affezionati.

Claudio Porchia

Ti potrebbero interessare anche: